Accordo di compravendita a distanza

TERMINI E CONDIZIONI CONTRATTUALI

Premessa

Le presenti condizioni generali di vendita online (di seguito "CGV") disciplinano il contratto di compravendita (di seguito, il "Contratto") dei prodotti (di seguito, il "prodotto" o i "prodotti") offerti da:

MF SHOPPING SRL
Via Aterno 363 66100 - Chieti (Ch) Italia
Codice Fiscale e Partita IVA 02572570691

tramite il proprio sito Internet www.fpmelettronica.it (di seguito, il "sito") agli utenti del sito (di seguito, i "clienti" o il "cliente"). Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto la definizione dei diritti e degli obblighi delle parti nel contesto di una vendita a distanza di beni proposti nel negozio online www.fpmelettronica.it in conformità alla vigente disciplina sul commercio elettronico e i contratti a distanza.

MF SHOPPING SRL è rivenditore ufficiale autorizzato di tutti i Brand presenti sul sito.

Dati della società:

MF SHOPPING SRL
Via Aterno 363 66100 - Chieti (Ch) Italia
Codice Fiscale e Partita IVA 02572570691
Tel:+39 3371555757
Email : info@fpmelettronica.it

Il cliente dichiara, di avere preso visione di tutte le suddette informazioni e condizioni generali di vendita, prima di effettuare l'ordine.

1. ACCETTAZIONE 

Condizioni generali di Vendita Il cliente, con il proprio ordine di acquisto, accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare nei suoi rapporti con la MF SHOPPING SRL, le condizioni generali e di pagamento di seguito indicate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a Lui fornite, prendendo altresì atto che l'applicazione di ogni altra clausola è esclusa salvo le stesse non siano preventivamente concordate per iscritto con la MF SHOPPING SRL

2. OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE 

Le Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate ON LINE dai clienti visitatori del negozio www.fpmelettronica.it prima di effettuare un ordine, qualunque sia la modalità telematica di espletamento dell’ordine stesso (telefono, email, internet, altro). L'inoltro della conferma dell'ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali Condizioni generali di Vendita e la loro integrale accettazione. Il cliente si impegna, altresì, una volta conclusa la procedura d'acquisto, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante tutto il processo di acquisto. Il Cliente provvede all'acquisto dei prodotti consultando le schede descrittive e tecniche presenti ON-LINE ed è pertanto l'unico responsabile della scelta e della adeguatezza del prodotto allo scopo, il cliente s'impegna altresì a stampare suddette specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 52 e 53 del D.Lgs. 206/05. All'acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i reali propri dati personali e non di terze persone. 

3.ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA' 

Rientra nella responsabilità e negli obblighi dell'acquirente informarsi sulla specifica compatibilità di quanto intenzionato ad acquistare con le proprie esigenze . Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai prodotti pubblicati daMF SHOPPING SRL attraverso propri messaggi informativi nelle pagine internet descrittive degli articoli sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. La MF SHOPPING SRL non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. I Prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante il Sito possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei Prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze. Le fotografie di presentazione dei prodotti a corredo delle informazioni descrittive vengono pubblicate sul sito a titolo descrittivo, tenuto conto del fatto che la qualità delle immagini, compresa una esatta visualizzazione delle varianti colore, può dipendere da software e da strumenti informatici utilizzati dal cliente al momento della connessione al sito, la MF SHOPPING non assume alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al cliente dall’utilizzo del sito e delle tecnologie impiegate in quanto non dipendenti da propria volontà. MF SHOPPINGSRL non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati. La MF SHOPPING SRL non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o dell'impossibilità all'uso dei prodotti acquistati da MF SHOPPING SRL avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione. Parimenti MF SHOPPING SRL non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. MF SHOPPING SRL, infatti, non è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente in alcun momento della procedura d'acquisto; allo stesso tempo MF SHOPPING SRL non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene consegnato da parte del cliente all'atto del ricevimento della merce.

4. PREZZI

L'acquisto è effettuato dal cliente ed è relativo ai prodotti così come illustrati e descritti ON-LINE nelle relative schede descrittive e tecniche (le immagini sono indicative). Il prezzo stabilito all'acquisto è fissato e definitivo. Esso non include le spese di consegna fatturate a parte, che saranno indicate nella conferma d'ordine. Per le consegne nell'Unione Europea, i prezzi sono comprensivi dell'IVA applicabile al giorno dell'ordine. Sono quindi indicati IVA inclusa. Nessun altra imposta doganale né IVA sarà da pagare per una consegna all'interno dell'Unione Europea. Qualsiasi cambiamento del tasso applicabile potrà ripercuotersi sul prezzo di vendita dei prodotti in catalogo. Per le consegne al di fuori dell'Unione Europea, il cliente dovrà saldare le imposte doganali, l'IVA o le altre tasse relative all'importazione dei prodotti nel paese dove dovrà essere effettuata la consegna. Le formalità relative sono esclusivamente a carico del cliente, salvo espressa pattuizione contraria da concordare specificamente con la ditta MF SHOPPING SRL, prima dell’acquisto. Il cliente è l'unico responsabile della verifica delle possibilità di importazione dei prodotti ordinati riguardo al diritto del territorio del paese di consegna.

5. PAGAMENTI E FATTURAZIONE 

Il cliente si impegna a saldare, se necessario, e questo direttamente al corriere o al trasportatore, le imposte doganali, l'IVA o le altre tasse relative all'importazione dei prodotti nei paesi dove avverrà la consegna. Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente con queste modalità: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario. (Le varie opzioni sugli strumenti di pagamento potranno essere ulteriormente specificate da parte della ditta MF SHOPPING SRL durante la procedura di acquisto) Il pagamento con bonifico bancario è sottoposto alle seguenti condizioni: Il bonifico bancario dovrà pervenire entro 10 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine. Oltre tale data l'ordine sarà considerato revocato e comunque da non eseguire. La merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. I Prodotti ordinati rimangono di proprietà di MF SHOPPING SRL  fino al pagamento definitivo e per intero del loro prezzo (ai sensi Art. 1523 e seguenti del CC.). MF SHOPPING si riserva il diritto di rivendicare i Prodotti ordinati in caso di mancato pagamento. In questa ipotesi e su richiesta di MF SHOPPING SRL, il Cliente si impegna a restituire qualsiasi Prodotto non pagato, con spese a proprio carico. Ciascun ordine dei Prodotti trasmesso a www.fpmelettronica.it costituisce proposta contrattuale del Cliente. L'evasione dell'ordine da parte di www.fpmelettronica.it equivale a conferma ed accettazione dello stesso. La legge sulle vendite a distanza (dove rientra anche l'ecommerce) non ci obbliga all’emissione del documento accompagnatorio, nè alla fattura. Siamo obbligati esclusivamente alla registrazione dell'incasso sul registro dei corrispettivi. Se hai però bisogno della fattura, appena fatto l’ordine puoi inviarci una mail a info@fpmelettronica.it , indicandoci il numero dell'ordine. Te la manderemo via mail entro 24h. Il cliente acquirente si impegna a fornire le esatte indicazioni per l'indirizzo di spedizione e di fatturazione; in caso di invio errato di tali dati, tutti gli eventuali costi aggiuntivi di recupero e rispedizione sono a carico del cliente acquirente.

6. CONSEGNA 

I prodotti acquistati saranno consegnati dalla MF SHOPPING SRL per mezzo corriere o trasportatore, all'indirizzo indicato dal Cliente come indirizzo di destinazione. La scelta sulle varie modalità di spedizione sarà effettuata dal Cliente al momento dell'acquisto. Per le nostre spedizioni ci affidiamo al servizio di corrieri espressi qualificati per garantire la qualità del servizio e l’integrità dei Prodotti. La merce debitamente imballata viaggia per conto e a rischio dell'acquirente fin dal momento della consegna al vettore. Al momento della consegna il cliente deve verificare l'integrità dei colli. In caso di ritardi, avarie, perdite totali o parziali, è facoltà del cliente fare ricorso al trasportatore con espressa esclusione di ogni forma di responsabilità in capo alla MF SHOPPING SRL. Pertanto, al momento della consegna, la società MF SHOPPING SRL raccomanda al cliente di procedere alla verifica dello stato dei prodotti consegnati prima di firmare l'avviso di ricezione del pacco. Una volta apposta la firma di accettazione, non sarà più possibile contestare eventuali danneggiamenti o anomalie estetiche riportate sui prodotti. Ricordiamo ai clienti che è loro dovere aprire il contenuto dell'imballo soprattutto qualora sullo stesso fossero presenti segni di danneggiamento o manomissione. Qualora constatasse delle anomalie nel prodotto, l’acquirente deve rifiutare la consegna dei prodotti o accettarli mettendo per iscritto nell'avviso di ricezione le proprie riserve, dettagliate e datate. Di norma le consegne avvengono nell'arco di 3/4 giorni per l'Italia e 8/10 giorni per le destinazioni europee solo per i prodotti disponibili a magazzino. Le consegne per prodotti non disponibili in magazzino avvengono entro 1/ 2 settimane dal ricevimento dell'accredito. I termini di spedizione indicati nel sito, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per MF SHOPPING SRL, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. I tempi di spedizione sono indicati in giorni lavorativi. I tempi di consegna sono indicativi qualora sussistano impedimenti fisici o strutturali (es: indirizzi non corretti) o eventi di forza maggiore quali scioperi, calamita' naturali, problemi relativi a trasporto/fornitura/fabbricazione, oscillazioni del tasso di cambio, azioni governative e/o regolamentari. Se l'evento di forza maggiore persiste per un periodo superiore a 30 giorni rispetto ai normali tempi di consegna, ciascuna delle Parti avrà diritto a recedere dal contratto, senza che alcun risarcimento sia dovuto alla controparte. La consegna viene considerata come eseguita dal momento in cui il Prodotto viene consegnato al Cliente. Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene. In caso di errore inerente al Prodotto, il Cliente si impegna a restituire detto Prodotto o i Prodotti interessati a MF SHOPPING SRL  entro 7 (sette) giorni dalla ricezione, a condizione che vengano restituiti con la confezione chiusa, nel loro stato e imballaggio originale con i documenti di accompagnamento. La consegna dei prodotti, se non diversamente specificato, si intende sempre al piano strada. Il cliente, acquistando, accetta le presenti condizioni.

7. DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI 

Il prodotto può essere disponibile, in arrivo, oppure ordinabile.  Sarà affidato al nostro corriere per la consegna entro i giorni lavorativi indicati, salvo ritardi di consegna da parte del nostro fornitore, in questo caso il cliente sara' avvertito tramite telefono o mail. La definizione del magazzino sul negozio virtuale è puramente ipotetica; potrebbe accadere, infatti, che un articolo acquistato sia temporaneamente non presente. In tal caso www.fpmelettronica.it assicura la regolare evasione dell’ordine effettuato riservandosi il diritto di richiedere la merce temporaneamente non presente presso i propri fornitori. In tal caso l’acquirente non potrà avvalersi del diritto di recesso a causa della mancata consegna immediata, ovvero di consegna avvenuta in ritardo rispetto a quanto esplicitamente riportato in merito nella scheda prodotto. (Non sono previste penali, interessi o altro in caso di annullamento ordine) Il cliente acquistando accetta le presenti condizioni.

8. RECESSO DEL FORNITORE 

La MF SHOPPING SRL, qualora si trovasse nell'impossibilità di evadere l'ordinazione richiesta a causa dell'indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell'art. 54, comma 2 D. Lgs. 206/05. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.

9. DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE

Ai sensi dell'art. 5 del Decreto Legge n. 185 del 22.05.1999 il cliente - consumatore (ossia il cliente - persona fisica - che acquisti per scopi non direttamente riferibili all'attività professionale eventualmente svolta) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, per qualsiasi motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, con le modalità di seguito indicate. 
Per esercitare il recesso, il cliente dovrà inviare a MF SHOPPING SRL una comunicazione scritta entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, a MF SHOPPING SRL Via Aterno, 363 - 66100 Chieti (CH). La comunicazione potrà anche essere inviata mediante telegramma o fax inviati, sempre entro il suddetto termine di 10 giorni, a condizione che sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata entro le 48 ore successive. Qualora la consegna del bene sia già avvenuta il consumatore dovrà restituirlo a Mf Shopping SRL, mediante Corriere espresso, entro e non oltre dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene. Le uniche spese dovute dal consumatore che eserciti il diritto di recesso sono quelle di spedizione per la restituzione del bene al mittente (come previsto dall’art. 67 comma 3 del Decreto Legislativo n. 206 del 06/09/05). Il bene acquistato dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, compresi documentazione e accessori forniti. Non appena a conoscenza del diritto di recesso Mf ShoppingSRL indicherà via e-mail al cliente il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) da allegare esternamente al pacco in restituzione. L'imballo originale non dovrà essere comunque danneggiato né riportare scritture o applicazione di nastro adesivo. Si consiglia di inserire la confezione originale in una seconda scatola e di assicurare la confezione per la spedizione, poiché eventuali danneggiamenti o furti sono sotto la responsabilità del cliente. Il diritto di recesso non sarà accettato qualora risultino danneggiati o mancanti di sue parti integranti o accessorie il bene restituito o l'imballo originale. In tal caso il bene sarà restituito al mittente con addebito delle spese di spedizione. Se il recesso è esercitato conformemente a quanto previsto dal Decreto Legge n. 185 del 22.05.1999 e riportato nelle presenti condizioni generali, Mf Shopping SRL rimborserà gratuitamente le somme già versate dal consumatore nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro trenta giorni dalla data di conoscenza del recesso, mediante storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario qualora il cliente fornisca le relative coordinate bancarie.
Il diritto di recesso non può essere esercitato per contratti di:
. fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l'accordo del consumatore, prima della scadenza del termine di dieci giorni previsto per l'esercizio del recesso;
. fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non è in grado di controllare;
. fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
. fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;
. fornitura di giornali, periodici e riviste;
. servizi di scommesse e lotterie.

10. FACOLTA' DI ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DEL D.LGS. 206/05 

Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ovverosia chi agisce per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura.
Il Cliente ha diritto di recedere, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere).
Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto contattandoci via email a info@fpmelettronica.it o tramite telefono al +39 3371555757.
In caso di applicabilità del diritto di recesso il Cliente è tenuto a restituire (a sue spese) tutti gli articoli relativi alla fattura così come gli sono pervenuti e cioè assolutamente nuovi, non usati, completi di tutte le loro parti e negli imballi originali (buste e confezioni).La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Potrete collocare la merce da rispedire indietro, dentro il medesimo pacco in cui vi è stata consegnata. 
In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, la MF SHOPPING SRL provvederà al rimborso dell'intero importo versato dal cliente, escluse le spese di spedizione, entro il termine di trenta giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta tramite le seguenti modalità: un cambio merce, un bonifico bancario, lo storno della movimentazione relativa al pagamento avvenuto mediante carta di credito.

11. RESTITUZIONE DELLA MERCE DIFETTOSA O DANNEGGIATA

Nel caso di merce difettosa, la stessa potrà essere restituita alla MF SHOPPING SRL  entro 7 giorni dalla consegna avvenuta. Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico della MF SHOPPING SRL. La merce difettosa verrà sostituita o rimborsata qualora non sia possibile sostituirla con lo stesso prodotto. Qualora il Cliente ricevesse dei pacchi visibilmente danneggiati dal corriere e/o trasportatore, (imballi rotti o visibilmente danneggiati) si procederà come di seguito:

- Se si tratta di più colli, il cliente dovrà respingere soltanto il pacco danneggiato al mittente. Sarà poi nostra cura contattare il Cliente e concordare sostituzione e/o rimborso.

- Se invece si tratta di una spedizione di un solo collo, respingere la spedizione al mittente e come prima sarà poi nostra cura contattare il Cliente e concordare sostituzione e/o rimborso. Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, il Cliente verrà contattato per una eventuale sostituzione con articolo di pari valore e caratteristiche disponibile o in alternativa per la restituzione delle somme versate.

12. RECLAMI

I reclami per la mancata conformità dei Prodotti consegnati con l'ordine dovranno pervenire per iscritto direttamente a MF SHOPPING SRL , immediatamente e comunque, a pena di decadenza, non oltre tre i giorni dopo la ricezione della merce. Il Cliente deve conservare l'imballaggio originale e il documento di consegna.

13. GARANZIA

Tutti i prodotti venduti daMF SHOPPING SRL sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o ricevuta d'acquisto) che riceverà in formato cartaceo all’interno del pacco. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Mf Shopping SRL.

Garanzia 24 Mesi

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, MF SHOPPING SRL provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione. Solamente a seguito del rilascio di un numero di autorizzazione (RMA), il cliente dovrà far pervenire il bene seguendo le istruzioni contenute nella mail stessa. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Mf Shopping SRL potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Mf Shopping SRL.

Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale:   

Il Cliente dovrà:
1 - Inviare una comunicazione scritta alla MF SHOPPING SRL, indicando il vizio del prodotto;
2 - Attendere l'autorizzazione al rientro con identificativo della pratica che sarà comunicato dalla MF SHOPPING SRL;
3 - Preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto;
4 - Indicare sull'imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro attribuito dalla MF SHOPPING SRL (le spese di restituzione sono a carico del Cliente).

Limitazioni La garanzia non copre problemi o danni risultanti da: (a) incidente, abuso, applicazione impropria, riparazione, modifica o disassemblaggio non autorizzati; (b) operazione impropria di manutenzione, utilizzo non conforme alle istruzioni relative al prodotto o collegamento ad una tensione di alimentazione impropria;(c)cause esterne che provocano il danneggiamento quali sovratensioni, fulmini, scariche elettriche; oppure (d) utilizzo di accessori - quali ad es. Alimentatori non compatibili, fatta eccezione per i casi in cui tali restrizioni siano proibite dalla legge in vigore.

Ritardi Nessun danno può essere richiesto a MF SHOPPING per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni POSTE IN ESSERE DAI CENTRI ASSISTENZA SCELTI.